Libri sul network marketing parte sei

Libri sul network marketing parte sei

Libri sul network marketing parte sei

Nel network marketing un concetto importante è quello della mentalità. Costruire una mentalità vincente è fondamentale per poter avere successo e raggiungere gli obiettivi prefissati. Molti pensano che l’ostacolo più grande siano le critiche esterne, ma il nemico peggiore sei solo tu.

Lavorare su se stessi è infatti fondamentale per poter diventare un leader affidabile. In questo articolo ti voglio consigliare alcuni libri che trattano proprio il tema della mentalità e di come cambiarla nell’ottica del network marketing.

Libri sul network marketing parte sei: “La mente milionaria”

La mente milionaria” di Thomas J. Stanley è uno dei libri più famosi e letti sul network marketing. Si tratta di uno studio approfondito su come gli americani hanno costruito la loro ricchezza

Lo studio è estremamente interessante e i risultati eclatanti: i ricchi non appartengono per forza a un fortunato gruppo di persone che alle spalle vanta un’ottima istruzione e una famiglia facoltosa da cui eredita il denaro. Lavorano sodo, sanno risparmiare e hanno una loro ricetta personale per godersi la vita.

In questo libro scoprirai quali sono i fattori chiave del successo dei milionari, come e se investono in borsa ma anche i loro comportamenti a scuola e il modo in cui reagiscono alle critiche negative.

Un’analisi dettagliata che si sposta anche sulle loro scelte in materia di coniugi, casa, religione e stile di vita.

Questo è un ottimo libro che ti apre la mente e ti fa vedere un modo diverso di pensare per ottenere sempre maggiori risultati.

Libri sul network marketing parte sei: “La magia di pensare al successo”

Il secondo libro che ti può aiutare a costruire una mentalità vincente è “La magia di pensare al successo. La tua guida all’indipendenza finanziaria” di David J. Schwartz.

Secondo l’autore, il nostro senso più prezioso è la “visione della mente”, ovvero la capacità di immaginare la nostra vita nella forma più soddisfacente possibile.

Pochi di noi sanno cosa vogliono, e tantomeno hanno un piano per ottenerlo. Così la nostra vita è meno entusiasmante, gratificante e meno prospera di come potrebbe essere.

In questo libro viene spiegato come scegliere la via che porterà felicità e soddisfazione e offrire tecniche e sostegno emotivo per aiutarci a rimanere in essa. È una guida passo a passo per raggiungere il successo personale aiutandoti ad aprire la mente e pensare in grande.

Libri sul network marketing parte sei: “I segreti della mente milionaria”

“I segreti della mente milionaria. Conoscere a fondo il gioco interiore della ricchezza” è un libro che può cambiarti davvero la vita, te lo garantisco.

 Grazie a T.Harv Eker aumenterai il tuo reddito e la tua fortuna rivedendo il tuo modello di denaro.

“I segreti della mente milionaria” è un libro sorprendente, divertente, brillante e sincero. Grazie a questo libro potrai modificare il tuo atteggiamento, che è la chiave per raggiungere la ricchezza. Inizia subito a pensare da ricco e parti per uno straordinario viaggio verso la realizzazione personale e professionale. T. Harv Eker ti insegnerà a correggere gli atteggiamenti, i comportamenti e le credenze che finora ti sono stati di ostacolo per la tua crescita finanziaria.

Se quindi vuoi conoscere il perché determinate persone hanno successo e altre no, non puoi non leggere questo libro.

Libri sul network marketing parte sei: contattami

Siamo giunti alla fine di questa guida sui libri sul network marketing parte sei in cui ci siamo soffermati sulle opere che ti possono aiutare a sviluppare una mentalità vincente e raggiungere i tuoi obiettivi personali e finanziari.

Se vuoi sapere di più su come sviluppare una mentalità imprenditoriale puoi sfogliare i file nella mia sezione risorse gratuite che puoi scaricare e leggere gratuitamente.

Libri sul network marketing parte sei

Seguimi sui social:

Facebook

Instagram

Torna in alto