Se c’è una cosa che ho capito nella mia esperienza da networker è che nel network marketing puoi raggiungere ciò che vuoi.

Come infatti recita una famosa frase dello scrittore e speaker motivazionale statunitense Zig Ziglar:

“Nella vita puoi raggiungere tutto ciò che desideri, se aiuti abbastanza persone a raggiungere ciò che desiderano.”

L’affermazione sopra citata racchiude appieno quello che è il significato del network marketing. Questo stile di vita infatti ti porta a supportare gli altri nel delicato passaggio verso il successo, ottenendone di riflesso. Non sottovalutare l’impatto che puoi avere sugli altri.

Per arrivare al successo però devi capire l’importanza di compiere azioni.

Nel network marketing puoi raggiungere ciò che vuoi: l’importanza degli obiettivi

Il successo non arriva subito. Come networker, hai il dovere di far conoscere al mondo intero che esiste la possibilità di avere lo stile di vita desiderato, la libertà finanziaria che la maggior parte di noi sogna, ma che ciò implica lavoro e perseveranza. Solamente in questo modo attirerai le persone con la tua stessa visione.

Nel network marketing puoi raggiungere ciò che vuoi - l'importanza degli obiettivi

Raggiungere la tanto voluta indipendenza finanziaria non avviene senza fare sacrifici in termini di tempo e formazione e soprattutto se non si pongono fin da subito i giusti obiettivi.

ll fatto è che avere degli obiettivi chiari e un forte perché è essenziale, ma il problema è che la maggior parte dei networker si fermano qui. Ma questo non basta.

In questo articolo avevamo parlato dell’importanza degli obiettivi e di quali sono gli errori più frequenti quando si definiscono. Il primo grande errore è quello di porsi obiettivi troppo grandi pensando di raggiungerli nel minor tempo possibile. Solamente definendo micro obiettivi e un piano d’azione dettagliato si potranno ottenere risultati.

Nel network marketing puoi raggiungere ciò che vuoi: l’importanza delle azioni

Nel network marketing puoi raggiungere ciò che vuoi. Sì, ma solo se ti impegni e compi azioni. Individuare gli obiettivi non basta. Si può raggiungere il successo soltanto se lavoriamo veramente, non se ci limitiamo a immaginare cose. Le azioni concrete ci portano risultati e miglioramenti.

L'importanza delle azioni

Possiamo incrementare le nostre abilità soltanto attraverso la pratica, attraverso il fallimento sistematico e intelligente che ci porta ad imparare qualcosa, con autodisciplina e la perseveranza.

Nel network marketing puoi raggiungere ciò che vuoi: le critiche

Come in ogni settore di successo che si rispetti, anche nel network marketing non possono mancare le critiche e spesso arrivano da chi meno te l’aspetti.

Il mentoring infatti può anche creare qualche mostro. In questi casi, seguendo un’altra citazione di Zig Ziglar:

“Non farti distrarre dalle critiche. Ricorda che il solo assaggio del successo che hanno molte persone è quando ne mordono un pezzo da te.”

E quindi non stancarti di supportare chi dimostra di volere, ma preparati anche ad avere il dito puntato proprio da alcuni loro, un giorno.

Funziona così.

Nel network marketing puoi raggiungere ciò che vuoi: alcuni consigli

Se sei interessato all’argomento e desideri sapere qualcosa di più su come ottenere ciò che vuoi con il network marketing, clicca qui. Troverai documenti consigliati per la tua impresa e la tua crescita personale. Si tratta di alcuni file da poter scaricare gratuitamente, contenenti delle guide e dei consigli creati direttamente da me.

Seguimi sui social:

Facebook

Instagram

Torna in alto