Strumenti utili per chi lavora online nel Network Marketing

Strumenti utili per chi lavora online nel Network Marketing

Strumenti utili per chi lavora online nel Network Marketing.

Come ho spiegato già diverse volte, dopo la pandemia il Network Marketing è cambiato e molti hanno deciso di buttarsi sul digitale. Però, è necessario avere le competenze giuste per saper cogliere le occasioni offerte dal web.

Nell’articolo precedente vi ho parlato di Come usare ChatGPT per il Network Marketing, oggi vi consiglio diversi strumenti utili per chi lavora online nel Network Marketing, ossia una serie di tools e app fondamentali per chi lavora e vuole reclutare sul web.

Strumenti utili per chi lavora online nel Network Marketing

Ecco 6 strumenti utili per chi lavora online nel Network Marketing:

1 – CANVA

Canva è un potente strumento di design online che semplifica la creazione di ottime grafiche, consentendo a chiunque di realizzare progetti visivi professionali senza richiedere competenze complesse in ambito grafico.

È uno degli strumenti utili per chi lavora online perché possiede molti vantaggi, primo tra tutti è la sua semplicità d’utilizzo. L’interfaccia è estremamente intuitiva ed ha una grande quantità di modelli predefiniti per vari tipi di progetti. È uno degli strumenti più utilizzati da chi lavora sul web.

2 – 123APPS

123apps è una suite di software che consente di fare molte operazioni sui tuoi file multimediali direttamente online e a costo zero. Su questo sito (disponibile anche come estensione di Chrome) trovate tanti strumenti raccolti in un unico posto che possono aiutarvi a lavorare in maniera più professionale online.

Funzionalità disponibili su 123Apps:

  • Strumenti video: una serie di tools davvero completi per manipolare con facilità i video. (editing, tagli, rimozione loghi etc)
  • Strumenti audio: anche qui offre una serie di funzionalità per lavorare sugli audio senza particolari competenze.
  • Strumenti PDF: per modificare o convertire in altri formati il tuo file pdf.
  • Convertitori: per convertire in altri formati ogni tipo di file.
  • Utilità: per ora in questa sezione c’è un tool per estrarre gli archivi.

3 – ONE SEC

Quest’app ti aiuta a ridurre il tempo trascorso sui social media. È progettata per cambiare le tue abitudini a lungo termine.

Quello che si sta perdendo di vista è che quando si ha intenzione di trasferire il proprio business online, i social devono essere utilizzati per lavorare, bisogna comprenderli e sfruttarli e non solo

4 – JUST PRESS RECORD

Just Press Record è il registratore audio di ultima generazione. Ti permette di registrare, trascrivere e sincronizzare su iCloud su tutti i tuoi dispositivi. Puoi modificare i file audio e le trascrizioni direttamente nell’app, e addirittura avviare una nuova registrazione a mani libere con Siri.

5 – BUFFER

Molte persone che decidono di avvicinarsi al Network Marketing all’inizio lo fanno solo come attività supplementare, continuando in parallelo un altro lavoro e per questo hanno poco tempo. Buffer ti permette di gestire la pubblicazione di contenuti su tutti i social attraverso un unico software. Questo ti consente di risparmiare anche delle ore.

6 – INSTAPAPER

Questo strumento consente di salvare articoli, video o altri materiali interessanti trovati sul web tutti in un unica app. Potete leggere tutto ciò che salvate, ovunque e in qualsiasi momento, anche offline! Questi possono tornarci utili durante i nostri interventi e speech.

Strumenti utili per chi lavora online nel Network Marketing.

Se vuoi conoscere meglio questo mondo e iniziare a lavorare come networkercontattami per avere informazioni sui miei corsi di Network Marketing.

Non perderti gli aggiornamenti sui miei prossimi eventi.

Se hai trovato questo articolo interessante, mi raccomando condividilo e continua a leggere il mio blog.

Seguimi sui social:

Facebook

Instagram

Torna in alto